Coraggio Marche a favore delle aziende colpite dal sisma
Marvel ADV

Marvel ADV

Comunicazione e Immagine

Coraggio Marche: il progetto di storytelling per sostenere le aziende delle Marche colpite dal sisma

Il patrimonio culturale si deve ricostruire, un’eccellenza si deve tutelare.

Coraggio Marche è il sito web di storytelling realizzato dalla Marvel Adv in collaborazione con lo chef Errico Recanati del Ristorante Andreina di Loreto, continuamente aggiornato con foto ed informazioni sulla situazione delle piccole aziende che rappresentano le eccellenze enogastronomiche del territorio marchigiano colpite dal sisma e che si trovano in difficoltà.


L’idea è di dare visibilità alle aziende con un prodotto di alta qualità ma che da soli non avrebbero la forza di poter comunicare e arrivare ad un pubblico selezionato e mirato. Infatti, tramite la rete di colleghi e di associazioni di cui fa parte lo chef Recanati insieme anche al lavoro di comunicazione sul web della Marvel Adv, si potrà dare voce ad aziende che stanno rischiando di perdere tutto e scomparire.

Aziende, però, che rappresentano la biodiversità e l’eccellenza del nostro territorio: senza di loro le Marche e il cuore dell’Italia sarebbero molto più aride di quanto non lo siano già ora che il terremoto ha distrutto così tanto patrimonio culturale.

Leggi gli aggiornamenti su: www.coraggiomarche.it

DROP A COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>