Marvel ADV

Marvel ADV

Comunicazione e Immagine

Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

2015
L’Adobe System Incorporated riconosce un nuovo riconoscimento alla nostra Art Director, l’Adobe Certified Expert in Visual Communication per l’uso, la competenza e l’esperienza maturata in tutti questi anni.

2014
La Marvel Adv vince il concorso della Ferrarelle per la categoria Miglior Video con il video “Polpo e patate” che descrive una ricetta dello chef Errico Recanati.

2012
L’Adobe System Incorporeted conferisce alla Art Director i riconoscimenti ACI: Adobe Certified Instructor per le sue competenze come insegnante dei programmi della stessa casa madre. La Marvel Adv diventa così una delle 7 agenzie certificate Adobe in Italia.

2009
La Marvel Adv si amplia ulteriormente con un nuovo ufficio e nuove competenze:

  • il settore marketing e web: dallo studio di una strategia, al monitoraggio di una campagna, all’ideazione e realizzazione di eventi, alla gestione di campagne pubblicitarie.
2007
Si iniziano i primi siti web e lo studio di una strategia per i nostri clienti.

2005
L’Adobe System Incorporated, leader dei programmi per la grafica come i più famosi Illustrator, Photoshop e Indesign, conferisce alla Art Director i riconoscimenti di ACE: Adobe Certified Expert.

2003
Con l’entrata di una nuova socia, Art Director dell’Agenzia di Immagine, l’offerta si amplia anche e soprattutto dietro la richiesta dei clienti stessi:

  • il settore immagine e art direction: ideazione di nomi, creazione di loghi, coordinamento di immagine, foto, video, siti web, ottimizzazione immagine, pagine social, cataloghi, depliant e menu.
2002
La fusione tra Quadrifoglio e Digitalia dà vita alla Marvel Adv Srl e si trasferisce nella sede unica di Via Verga 62/64 a Civitanova Marche con una superficie di quasi 1.000 mq divisi in diversi settori:

  • il settore grafico dove 11 operatori competenti e di esperienza affiancano l’ufficio marketing interno e i clienti a realizzare le loro idee: cartacee, fotografiche, web o video.
  • il settore stampa piccolo formato: dal cartoncino più pregiato alla carta per volantini, dal formato più piccolo a quello 100×33 cm.
  • il settore grande formato: poster per affissioni, per fiere, quadri su tela, magneti, banner pvc, carta da parati, lettere prespaziate, plastificazione lucida/opaca, montaggio su forex, su piuma, su alluminio, su polionda, cartellonistica per cantieri, a poster sagomati.
  • il settore al pubblico dove ancora vive a tutt’oggi l’anima storica del Quadrifoglio, come da storica copisteria quale essa è, dalle fotocopie, alle rilegature, alle plastificazioni, alle stampe a colori anche in grande formato come planimetrie, progetti o poster.
1995
I clienti del Quadrifoglio iniziano a richiedere sempre di più un servizio completo: si introduce così anche il primo plotter e il grande formato.

1992
Il Quadrifoglio introduce il primo Mac, un primordiale Quadra 950, collegato ad un server che dialoga con le fotocopiatrici a colori, ormai diventate stampanti. Ormai era lanciata e largamente conosciuta in tutto il centro Italia come Copisteria.

1987
Il Quadrifoglio acquista la sua prima macchina fotocopiatrice a colori, una Canon, e dopo pochi mesi segue la seconda, diventando così il primo centro nelle Marche ad avere 2 fotocopiatrici a colori in esclusiva.

CONOSCENZE E COMPETENZE

MARKETING

IMMAGINE

STAMPA

WEB

MATERIALE

Scarica le nostre brochures!

Brochure

Brochure Food

COSA FACCIAMO

FOTOGRAFIA
LOGO & IDENTITà
PACKAGING
SOCIAL MEDIA
STAMPA ON DEMAND
VIDEO
WEB